iPhone 5 in oro



A soli pochi giorni dal lancio dell’attesissimo iPhone 5 i dati dimostrano che le vendite sono molto maggiori rispetto al suo predecessore. E la Apple mania non si ferma qui.

La società londinese, Gold & Co. ha rilasciato le prime immagini di due iPhone 5 con la scocca realizzata in oro bianco e giallo.
I due dispositivi, attualmente prodotti per il mercato di Dubai, hanno un costo che parte dai 4500 euro per la versione in oro giallo e supera i 5000 euro per le più ricercate versioni in oro bianco e rosa.

Anche il packaging del lussuoso dispositivo in oro a 24 carati non è lasciato al caso: la scatola è realizzata interamente a mano con un legno pregiato e comprende un certificato di autenticità.
Il prodotto destinato ai clienti appassionati di Apple più facoltosi sarà in tiratura limitata con una numerazione da 1 a 250 impressa su ogni iPhone, per sottolinearne la sua esclusività.
La singolare versione del nuovo iPhone 5 è stata presentata ufficialmente il 27 settembre nel più grande centro commerciale al mondo, il Palazzo del collezionista a Dubai Mall.
Via-ispazio

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest