IPhone 5: le prime custodie su Apple Store



A soli due giorni dalla presentazione ufficiale dell’iPhone 5, gli operatori del settore e gli appassionati della Mela vanno già matti per le nuove custodie, per altro già rese disponibili qualche giorno fa.

In particolare, su MobileFun è possibile trovare la pellicola protettiva temperata Premium Sgp Glast, dedicata al nuovo smartphone di casa Apple. Al costo di quarantaquattro euro, si può acquistare la custodia nello shop ufficiale. Si tratta di pellicole più larghe e lunghe rispetto alle pellicole del passato, come richiesto dalle dimensioni differenti dell’iPhone 5 rispetto all’iPhone 4S.

Naturalmente, le custodie sono disponibili dallo scorso mercoledì anche su App Store, il negozio virtuale della casa di Cupertino che offre, a prezzi a dir la verità non proprio bassi, le nuove protezioni destinate all’iPhone 5.

Tra le protezioni presenti nell’App Store, vale la pena di ricordare le Swaroski Cover, trasparenti e dotate di inserti molto pregiati con elementi provenienti dalla casa di gioielleria. Da non sottovalutare nemmeno i prodotti della celebre linea Puro.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest