iPhone 5: non se ne parla prima del 2012?



Brutte notizie in arrivo per gli iPhone’s lovers: l’iPhone 5 rischierebbe di non essere presentato nel corso della prossima estate (come di consuetudine dal 2007), ma posticipato a data da destinarsi, con ogni probabilità verso l’autunno, o addirittura all’inizio del 2012!

L’indiscrezione riportata da The Loop non è così remota, dato che Apple vorrebbe concentrare le sue forze sul comparto software e presentarne le novità in occasione del WWDCC 2011. Difficile dunque che in questo keynote ci possa essere spazio per il nuovo melafonino.

L’ipotesi viene ulteriormente avvalorata dal fatto che poco più di un mese fa vedeva la luce l’iPhone 4 CDMA di Verizon, e probabilmente l’iPhone 4 GSM bianco che mai ha visto la luce, in via ufficiale, al di fuori del campus di Cupertino, e dalle aziende di Foxconn, potrebbe non tardare ad arrivare al posto dell’iPhone 5. Per non far ritrovare gli utenti nella scomoda situazione di dover acquistare un cellulare già “superato” a distanza di pochi mesi, Apple potrebbe rimandare tutto in tempi più consoni.

Cosa ne pensate?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest