Iphone 5 novità display più grande



I concorrenti dell’iPhone che hanno adottato schermi più grandi stanno avendo successo . L’esempio di una strategia vincente è quella della Samsung che come modello di smartphone con display grande ha il Galaxy Note . Secondo molti professionisti del settore il Galaxy Note vicino ad iPhone sembra più serio . Iphone sta cercando di capire quale sarebbe la soluzione ideale tra un display compact è uno grande , insomma una via di mezzo tra l’iPhone attuale e il Galaxy Note .

Secondo il Reuters informazioni prese dal giornale coreano Maeil Business Newspaper, che alla sua volta ha saputo dei futuri piani della Apple dai suoi informatori dentro l’azienda . Se dobbiamo credere a queste informazioni ,la Apple ha già stabilito con i fornitori(Samsung e LG ) di quali display avrà bisogno per il futuro .

Per quanto sono autorevoli le fonti , difficilmente si può credere che l’Iphone potrebbe adottare schermi più grandi , perché per mantenere la qualità dei display Retina c’è un aumento sproporzionato della risoluzione ,e difficilmente la Apple andrà contro questi rischi .

 

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest