iPhone 5 radiografato



Ormai non ci si accontenta più dei classici filmati di unboxing in cui ci si limita ad aprire la confezione del nuovo Iphone5.

Qualcuno ha voluto persino fare una “radiografia” al nuovo melafonino, aprendolo, smontandolo, e mostrandoci un interno che solo i costruttori della Foxconn avevano mai visto prima.

Parliamo del portale “Mobile.Fanpage” che ha mostrato una serie di 3 foto dell’interno del melafonino. In due di esse si evince la lunghezza particolarmente accentuata del nuovo device, rispetto al modello precedente. Mentre, nella terza foto, sono evidenziati le varie componenti ed è facile trarre delle conclusioni. La batteria è più lunga ed è da 1440 mAh (milliampere) con un voltaggio di 3.8 volt mentre nell’Iphone 4s avevamo una batteria di poco inferiore con 1430 mAh ed un voltaggio di 3.7 volt. Questo vuol dire che la batteria dura di più e si ricarica prima ed in minor tempo. In basso vediamo il dock “lightening” più compatto, ridotto per far spazio all’aggancio per i nuovi auricolari “EarDrops”. In alto presente la fotocamera con un supporto hardware garantito dal potente processore A6.

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest