iPhone 5 si graffia facilmente



E’ già stato trovato il primo difetto dell’iPhone 5?

Secondo quel che riporta il solitamente ben informato sito Macrorumors, il nuovo smartphone di Apple deve fare i conti con un difetto decisamente banale: si graffia con estrema facilità.

Un utente, infatti, per mettere alla prova la scocca del nuovo dispositivo della casa di Cupertino, ha usato una chiave per sfregare il telefono sul retro. Il verdetto, purtroppo, non è stato dei più positivi. La copertura di ardesia posizionata sullo strato di alluminio dell’iPhone, infatti, ha subito una scrostatura piuttosto evidente, con graffi annessi. Facile immaginare la delusione del temerario appassionato dei melafonini.

Il motivo dei graffi? L’alluminio rappresenta un metallo resistente, ma leggero, a differenza della verniciatura di ardesia, la quale rischia di graffiarsi non appena viene incisa con un oggetto appuntito.
Insomma, se è vero che normalmente non si corre il rischio di graffiare il telefono, risulta comunque consigliabile evitare di mettere lo smartphone vicino alle chiavi in borsa, o più semplicemente ricorrere a una custodia che lo protegga il più possibile.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest