iPhone: 5 tra le migliori applicazioni gratis!



iPhone

Nello store Apple ci sono migliaia di applicazioni acquistabili, a prima vista non si può sapere quale veramente sia un buon acquisto, quindi, per stare nel sicuro oggi vi consiglio 5 tra le migliori applicazioni gratuite che potrete trovare per il vostro diletto e per ottimizzare il vostro cellulare, partiamo subito:

  1. Checktubes: Applicazione veramente utile che testa la velocità di trasferimento dati e con google maps ti da la velocità rispetto alla tua postazione.
  1. Remote: permette di collegarsi con un controllo remoto al tuo pc utilizzando i brani di itunes sul tuo iPhone via Wireless.
  1. iTranslate: traduttore simultaneo indispensabile per viaggiare con oltre 40 lingue diverse, con possibilità di inviare le traduzioni via email.
  1. Facebook: per gli amanti del socialnetwork è possibile scaricarlo direttamente sul vostro iPhone(ne avevamo già parlato in precedenza qui)
  1. Tower Bloxx Deluxe Free: per diletto un bel gioco in Java in cui bisogna sovrapporre più piani possibili di un palazzo costruendolo sempre più alto, utile nei momenti di noia!
Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Davvero comodo “iTranslate”, lo consiglio a tutti

Pinterest