iPhone 5: ultime indiscrezioni



Il 12 Settembre la Apple presenterà, allo Yerba Buena Center for The Arts di San Francisco, la sua novità maggiore, su cui tutti gli occhi sono puntati: l’iPhone5.

Della nuova creatura si hanno solo indiscrezioni. Secondo alcuni testimoni, la nuova versione del Melafonino sarebbe già stata vista in Israele.

Novità concrete: è probabile che il nuovo iPhone abbia uno schermo più allungato. Gli allestimenti della manifestazione, infatti, rappresenterebbero icone dello iOS più allungate, come a dire che anche lo schermo del melafonino lo sarà. Altre novità dovrebbero essere una memoria Ram (Toshiba) maggiorata con un più potente processore grafico. Anche la batteria dovrebbe durare di più.

Probabile anche un connettore dock innovativo: veloce quanto un’uscita usb 3.0, ma con meno pin: appena 9 contro i 30 attuali. Lo spazio rimanente verrebbe usato per il jack degli auricolari che sarebbero stati completamente ridisegnati. Probabile il supporto alle reti 4G/LTE ultraveloci ma non sicuro il supporto alla tecnologia NFC per lo scambio di dati tramite il puro contatto tra device.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest