iPhone 5S a metà 2013?



Qualche giorno fa sono circolate sulla rete delle foto relative ad un nuovo modello di iPhone: nelle immagini si notava, sulla scocca posteriore, una diversa disposizione delle viti di collegamento alla scheda madre.

Sul momento in molti hanno parlato di un fake o di un prototipo abbandonato della stessa Apple ma, nelle ultime ore, qualcosa sarebbe cambiato. La società d’analisi di Peter Misek ha dichiarato di prevedere, in linea con diverse affermazioni raccolte, il lancio di un iPhone 5S per il Giugno/Luglio 2013.

Il nuovo device contemplerebbe il supporto al NFC, una flash memory da 128 Gb e un bouquet di 6/8 colori, oltre ad una batteria più performante.

Il meglio, tuttavia, si dovrebbe avere dopo qualche altro mese con il lancio dell’iPhone 6 su cui pure Misek fornisce qualche anteprima: l’ennesimo smartphone di Cupertino vanterebbe un display da 4.8 pollici con tecnologia IGZO (vetro più sottile, meno riflettente, cornice ridottissima), un processore A7 a quattro core e l’eliminazione del tasto Home in modo da consentire il controllo dell’intero device via touch.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest