iPhone 6: sono queste le prime immagini?



Lo sapete già anche se seguite solo un minimo il mondo dell’informatica e del digitale: quando si parla di Apple, i rumor e le indiscrezioni sulla rete non tardano ad arrivare. iPhone 5s e 5c, gli ultimi modelli dello smartphone Apple, sono usciti sul mercato lo scorso Settembre, e già da allora si è cominciato a parlare del successore. Che forma avrà iPhone 6? Quali caratteristiche? E il design? Continuerà sulla scia di iPhone 5 e 5s (che a loro volta hanno modificato lievemente il design introdotto addirittura nel 2010 con iPhone 4), oppure sarà qualcosa di completamente nuovo? Sono trapelate sulla rete alcune immagini di un presunto nuovo iPhone. Alcuni dicono siano fake, per via di alcuni errori grafici, ma è sempre interessante dar loro un’occhiata.

Ve le alleghiamo nella galleria qui sotto. Come si può vedere, il nuovo dispositivo mostrerebbe un display più grandesenza bordi, ipotesi che già si ventilava da un po’ di tempo sulla rete. Il fondo, inoltre, sembrerebbe curvo, a ricordare quello dei primi iPhone usciti (specialmente 3G e 3GS). Presente ovviamente il Touch ID, l’attacco Lightning, quello per le cuffie e gli altoparlanti.

Da Reddit, però, diversi utenti hanno fatto notare come le immagini siano fake: l’autore, Martin Hajek, ha infatti usato alcune texture che aveva già utilizzato in un precedente rendering di iPad.

Quindi è confermato: le foto non sono reali, sebbene i fake abbiano ormai raggiunto un livello tale da sembrare incredibilmente verosimili.
Ma a voi piacerebbe se fosse qualcosa del genere? Vi piace lo stile, o preferite quello degli attuali iPhone in commercio?

Fatecelo sapere in un commento qui sotto!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest