iPhone: agosto a prezzi Low Cost



Nel corso dell’estate nessuna particolare novità per iPhone se non l’uscita di un nuovo modello ma in pratica quasi del tutto simile al precedente iPhone4. Prevista per Agosto la distribuzione nei punti vendita dell’iPhone4S, precisamente dopo ferragosto.

Quindi per ora gli appassionati che attendevano iPhone5 dovranno ulteriormente aspettare fino al 2012. Niente di particolarmente nuovo, ma troveremo ancora il calo di prezzo per l’attuale 3GS, manovra utile a far entrare maggiormente la quota di mercato in Apple.

Modelli aggiornati quindi con terminali rinnovati a prezzi più accessibili a tutti. Resta sempre iPhone4 il più venduto in assoluto.

La situazione riassuntiva è: iPhone4S in commercio ad Agosto, iPhone5 nel 2012 e un più economico 3GS sul mercato a settembre.

Il lancio dell’iPhone5 è stato rimandato secondo alcune indiscrezioni rilasciate dal sito cinese Sohu.com a causa di un problema con il suo processore Apple5 che avrebbe lo stesso handicap della famosa CPU, utilizzata su iPad 2, se montato su iPhone 5, darebbe origine a un serio problema di riscaldamento, con conseguente dispendio anomalo della batteria.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest