iPhone: Ancora non note le cause dell’esplosione dei 2 iPhone in Francia!



Ancora non conclusa la vicenda dei 2 iPhone esplosiIphone

Come forse molti di voi lettori hanno già letto di recente , in Francia, si è verificata l’esplosione di 2 Iphone!

Pochi giorni prima in Inghilterra si era verificata l’esplosione di un Ipod di una 11enne, che ha prontamente allontanato da sè stessa l’iPod ai primi segni del mal funzionamento (prima di esplodere l’iPod si è surriscaldato con conseguente fuoriuscita di fumo dal dispositivo)!

Il fatto accaduto in Francia durante l’utilizzo degli iPhone da parte di 2 giovani però ha portato a conseguenze più gravi siccome i ragazzi non hanno avuto il tempo per “lanciare via” l’iPhone (infatti uno dei 2 malcapitati è stato ferito ad un occhio dalle schegge provenienti dal suo iPhone andato in frantumi)!

Sembra però che i casi simili di esplosioni di iPod e iPhone siano molti altri, ma la Apple stessa cerca di coprire i fatti accaduti!

Infatti l’azienda di Cupertino nega ogni responsabilità diretta legata al mal funzionamento dei dispositivi esplosi!

Attualmente non è ancora chiaro il motivo di queste “esplosioni” ma nei prossimi giorni di certo qualcuno vorrà delle spiegazioni direttamente dalla Apple stessa!

Quindi non ci resta che attendere fiduciosi per guardare come andrà a finire questa triste vicenda!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • dariowriter

    mha,la Apple onestamente ha molto da spiegare,oltre che per questi due casi,anche per iphone esploso in italia e anche in olanda: staremo a vedere come finirà questo caso asssolutamente assurdo

Pinterest