Iphone che esplodono nelle mani



Si la notizia è buffa ma anche molto preoccupante.

Gia qualche tempo fa, si era venuti a conoscenza di un fatto simile.

Un ragazzo negli Usa, improvvisamente ha visto il suo Iphone esplodere letteralmente tra le sue mani, provocando anche alcuni ovvi danni.

Questa volta la situazione si è ripetuta in Inghilterra, ma la cosa più eclatante è che al padre della ragazza è stato proposto un compenso, un risarcimento purché stesse zitto, lui e la figlia ovviamente.

20090803iphone13

Sicuramente questo non toglie le potenzialità del telefonino della Apple, che comunque rimane sempre un  ottimo tutto fare, ma di certo il fatto che la Apple paga per stare zitti, è alquanto strano, se cosi vogliamo dire.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • alessia

    ahahah!!cioè!?questi della apple rubano quasi 1000€ alla gente per un oggetto esplosivo!??tanto vale spendere sulle 20€ e prendere dei botti di capodanno!!ahhhh!!poveri allocchi che gettano in pasto a questi ladri i propri soldi…apple apple!!prima sostieni lo sfruttamento dei tuoi lavoratori in cina,dopo quel poveretto costretto al suicidio a causa delle politiche assurde di questi autentici strozzini!ora paghi anche per far tacere la gente riguardo alle schifezze che metti in giro,spacciandole per innovazioni…quale sarà la prossima mossa!??

Pinterest