iPhone e iPad vietati per la prima volta da Google e Motorola!



Questa è una notizia sensazionale dell’ultima ora, infatti iPhone e iPad, in Germania, sono stati completamente vietati nella loro vendita online.

Oggi un tribunale di Mannheim ha lanciato la sentenza che l’iPhone 3G, l’iPhone 3GS, e l’iPhone 4 (ma non l’iPhone 4S), insieme a tutti iPads 3G/UMTS devono essere ritirati dalla vendita tramite negozi online, il tutto a partire da ora. Questo al momento è solo un BAN ONLINE, ma sembra del tutto logico che gli scaffali dei negozi a breve verranno colpiti anche loro dalla sentenza.

Apple a quanto pare ha subito rimosso i dispositivi vietati dal suo sito, e si è affrettata a specificare che solo il negozio online tedesco è interessato, in quanto i rivenditori possono ancora vendere i dispositivi vietati.

Però la cosa sarebbe ancora più grave, infatti Motorola sembrerebbe essere già al lavoro per ottenere il divieto anche nei negozi fisici.

Questa sentenza riguardante dei brevetti ancora poco precisati, è sicuramente a favore di Motorola e Google stessa e andrà sicuramente ad inasprire ancora di più la guerra che esiste, sopratutto in Germania, fra questi due mondi separati, quello di Android e quello di iOS/iPhone.

Avrà delle conseguenze per i futuri prodotti mobile di Apple?

Cosa ne pensate?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest