iPhone: Ecco l’applicazione per gestire gli elettrodomestici con il vostro iPhone!



iPhone Indigo touch

iPhone Indigo touch

Sembra un film dei primi anni 70 e invece è la realtà! Nel sito produttore, molto dettagliato e veramente ben curato, troverete Indigo Touch, l’applicazione che vi permetterà di interfacciare il vostro iPhone con gli elettrodomestici di casa e non solo.

Con questa applicazione potrete regolare termostati, impianti di irrigazione, luci e qualsiasi utensile connesso al server e con l’hardware richiesto, ovviamente non è una bacchetta magica, la tecnologia deve essere ancora sviluppata a dovere, ma per chi volesse fare i primi tentativi il sito vi indicherà tutte le procedure per testare Indigo Touch a casa vostra sul vostro iPhone.

Potete provarlo in via remota istruendovi sull’hardware necessario per utilizzarlo anche in casa vostra!

Per chi fosse quindi affascinato da questa nuova frontiera della tecnica lascio il link al sito di Indigo Touch in cui troverete un ottimo filmato esplicativo e di seguito tutto quello che potete fare per testare questa applicazione in sede remota o per scaricare una versione trial per provarlo sulla propria abitazione!

Nella parte “Indigo Touch Features” troverete alla voce “Indigo hardware” tutto quello che dovete sapere a proposito della parte elettronica necessaria per far funzionare l’applicazione.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest