iPhone LTE: nuove indiscrezioni su un nuovo melafonino



Non si arresta la temibile concorrenza attiva tra gli smartphone di ultima generazione, i così detti smartphone 4g in questo periodo vanno per la maggiore. A spingere tutta questa concorrenza nel settore e il brand Apple che da sempre è leader nel mondo della telefonia.

La concorrenza sempre più elevata, potrebbe aumentare le possibilità di popolarità di questo settore visto che nel 2012, dovrebbe arrivare una nuova categoria di smartphone. Si tratterà di dispositivi di nuova generazione che garantiranno velocità fino a 26Mbps.

Gli esperti del settore, sono sicuri che Apple si unirà alla popolarità e alla concorrenza, proponendo un dispositivo chiamato iPhone LTE. Possiamo dire, che fino ad ora, il mercato 4G è stato dominato da HTC e Apple, ma anche da Samsung ed LG.

Probabilmente Apple si cimenterà in questo mercato, ottenendo il massimo sotto ogni punto di vista. La tecnologia LTE (Long Term Evolution) per la prima volta promette di essere un standard mondiale: vi aderiscono Europa, Stati Uniti e Cina, quindi i costi della tecnologia utilizzata saranno sempre minori.

Quindi che cosa aspettarsi per il futuro telefonico? Secondo le indiscrezioni del momento, presto si potrebbe vedere un iPhone 5 con supporto alle reti 4G LTE. Ovviamente la commercializzazione di questo dispositivo avverrà prima in America e poi nel resto del mondo.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest