iPhone nano, presentazione a gennaio? Ecco l’anteprima



Indiscrezioni non confermate darebbero per certa la presentazione del nuovo iPhone Nano fra il 5 e il 9 gennaio del 2009, al MacWorld Conference&Expo di San Francisco, ma come sarà il nuovo gioiello di casa Apple?

Innanzitutto sarà, come apprezzabile dall’elaborazione digitale, decisamente più piccolo del fratello maggiore, aumentando così l’interesse da parte di molti potenziali clienti, soprattutto esponenti del mondo femminile.

Ora veniamo alle possibili specifiche tecniche che caratterizzeranno questo cellulare, l’iPhone nano sarà dotato di touch screen e fotocamera digitale, probabilmente anche di un sensore di movimento, su questo modello però non sarà diponibile la connettività 3G, prezzo da pagare per poter ridurre così tanto l’ingombro dell’ultimo arrivo di casa Apple.

La produzione dovrebbe iniziare a breve, intorno al 20 dicembre, per essere diponibile nei negozi già dagli inizi del 2009, il prezzo, come quello di tutte le linee Nano di casa Apple, sarà inferiore rispetto all’iPhone 3G, attendiamo nuove informazioni dopo le festività natalizie, per ora ci lasciamo con la certezza che anche il 2009 non deluderà gli appassionati di tecnologie, anzi, centinaia di prodotti innovativi sono ai blocchi di partenza, in questo settore i primi mesi del prossimo anno saranno tutti da scoprire.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • dana78

    Molto carino… sono curiosa di vederlo

  • mando

    Anche io, sono curioso di sapere come puoi leggere una email da quello sulla destra… ma per favore…

  • Lorenzo

    Già, ma in teoria ruotando il cellulare ruota anche il monitor e ti leggi un 3 righe di mail alla volta! Se riescono a far stare tutto li dentro sono dei geni!

Pinterest