iPhone per i medici: Ecm online



La notizia arriva direttamente dall’CBCE news release 2009, e ci fa capire quanto ormai l’iPhone sia diventato indispensabile in ogi settore.

E’ stata creata, infatti, una nuova applicazione per iPhone orientata a fornire ai medici l’accesso a contenuto accreditato e la possibilità di fare test sul proprio smartphone per guadagnare i crediti ECM.

Il Center for Biomedical Continuing Education (CBCE) ha messo a disposizione questo servizio prevanentemente orientato all’Oncologia.

Il medico potrà scaricare l’applicazione “news cliniche” aggiornata, fare gli update sui trattamenti, e gli highlights da convegni e congressi.

Una vera rivoluzione per i camici bianchi che potranno così avere a disposizione in qualsiasi momento, tramite l’online, testi e dati in vari formati, quali audio, slide o video.

Si tratta di un grande passo avanti messo a disposizione per l’aggiornamento costante e continuo della medicina, anche perchè fino a questo momento, l’unica applicazione iPhone presente sul mercato simile era quella ReachMD

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • così avranno la scusa per poter giocare durante le ore di lavoro XD XD.

Pinterest