Iphone story



20091102iphone9Alcuni pensano che la storia che circonda l’Iphone di Apple sia iniziata nel gennaio del 2007, ma non è effettivamente così. La storia è  iniziata molti anni fa, forse prima di creare un tale dispositivo è stato anche un luccichio negli occhi di Steve Jobs . Dopo tanti anni di voci sul mitico iPhone, così tanti fake (o mezze rottamazioni) , i nomi, e una breve esperienza con l’ormai fallito Motorola ROKR, Apple è finalmente andata avanti e ha lanciato il dispositivo che i fan di Apple hanno desiderato fin dall’inizio dei tempi, o almeno da quando Steve Jobs tornò alla Apple nel 1997 e fu ucciso al largo della Newton.

E, naturalmente, di fare qualcosa allo stesso tempo prevedibile e scioccante, la società chiamò il dispositivo per la sua lunga storia, ma mai abbastanza-accettato come nome, Iphone .

L’iPhone è ora già storia e ha già rivoluzionato il nostro modo di utilizzare i nostri telefoni per sempre. Non devi amarlo, voi non dovete nemmeno dire mi piace. Si è però già testimoni di un grande sconvolgimento nelle attività di comunicazione mobile a causa di esso.

Steve Jobs ha dichiarato recentemente nel corso di una riunione interna alla società che crede che tutti i telefoni , un giorno, funzionino allo stesso modo come l’iPhone, e che coloro che hanno lavorato alla Apple, durante il lancio dell’ iPhone saranno in grado di raccontare ai loro nipoti questo proposito.

Sembra come se Jobs creda veramente in questo prodotto come dispositivo di lungo periodo rivoluzionario, anche se forse vorrebbe anche che i prodotti futuri non avessero gli stessi problemi di quelli attuali…

Comunque un prodotto davvero rivoluzionario!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest