iPhone, tips and trick: come fermare il crash di applicazioni!



iPhone tips and tricks

Quello che vi consiglio oggi per il vostro smartphone sono dei semplici passaggi che potranno ottimizzare il vostro cellulare e abbassare notevolmente la percentuale di crash di applicazioni.

  • Per prima cosa rendiamoci conto di avere alla portata di mano un vero e proprio computer e come esso dobbiamo prendercene una cura particolare innanzitutto riavviandolo spesso. Tutto questo è molto importante, come il computer ha bisogno di una pausa, anche il vostro iPhone necessità di un riavvio costante, quindi spegnetelo, aspettate 30 secondi e riaccendetelo, spesso si hanno risultati sorprendenti con anche solo queste semplici azioni.
  • Seconda cosa fate click continuo su un applicazione e cancellatela con il tasto apposito, ricollegatevi con il vostro iphone ad iTunes e riscaricatela, formattando e reinstallando le applicazioni fondamentali ritroverete la scorrevolezze iniziale!


  • Il terzo consiglio è un vero e proprio format dei dati e applicazioni, assicurandovi di averne fatto un backup prima, cancellate tutti i vostri dati e ritrasferiteli nuovamente sul  vostro iPhone, questo potrebbe richiedere tempo ma ristorerà l’apparecchio risolvendo sicuramente i bug riscontrati, se tutto ciò non funziona non vi resta che aspettare il fix dell’applicazione.
  • Infine vi consiglio un pò di pulizia, come su un computer, l’accumulo di dati e di programmi inutilizzati o difettosi rallenta il sistema, anche per il vostro iPhone appena potete cercate di fare pulizia eliminando il superfluo!
Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest