iPhone trick and tips: come migliorare la scrittura di SMS!



iphone sms

Oggi per il vostro iPhone voglio consigliarvi due facili tconsigli per migliorare la stesura dei vostri sms, in maniera tale da essere più veloci a scriverli e trovare subito la parola che cercate con il t9.

Probabilmente molti di voi scrivendo una nuova parola in un sms verranno corretti automaticamente dal vostro iPhone, ciò vi farà perdere tempo per doverla inserire a mano, non c’è problema, la soluzione è semplice, ecco come fare:

Aprite il vostro browser su iPhone, selezionate la barra di ricerca di Google, scrivete la parola che volete inserire e cliccate “cerca“. Da questo momento il vostro iPhone non correggerà più la parola ma metterà direttamente quella giusta che avete cercato online.

Il secondo consiglio è per chi trova lento dover rifiutare il suggerimento dell’iPhone tutte le volte che scrivete una parola cliccando sulla croce. Per fare questo la soluzione è ancor più semplice, se quando il vostro iPhone vi suggerirà la parola vi basterà selezionare la lettera “z” per far scomparire automaticamente il suggerimento! Vi basterà poi cancellarla e continuare a scrivere tranquillamente. Per i diffidenti che non credono che sia più veloce che selezionare la croce: provare per credere!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest