iPhone5: oltre 2 milioni di preordini al lancio, è record assoluto



Forse non ha rappresentato una rivoluzione nel mondo degli smartphone, eppure l’iPhone 5 ha già fissato un record importante.

La Apple, infatti, ha reso noto che nelle prime ventiquattro ore dal lancio del melafonino, i pre-ordini hanno già superato quota due milioni. Una cifra superiore del doppio rispetto al precedente record che aveva visto protagonista l’iPhone 4S, e che mette in serio pericolo la disponibilità di modelli presenti in magazzino, al punto che le consegne verranno spezzettate tra la fine del mese di settembre e l’inizio del mese di ottobre.

Lo scorso fine settimana, nello specifico, gli appassionati della casa di Cupertino hanno effettuato ordini per un numero di esemplari maggiori rispetto a tutti i modelli precedenti messi insieme (relativamente al primo giorno di messa in commercio).

Insomma, come confermano le parole del vice-presidente marketing Philip Schiller, “i clienti hanno risposto all’iPhone 5 in maniera fenomenale”. Eppure, stando ai siti specializzati, il nuovo smartphone non viene considerato una rivoluzione reale, ma solo un mero prodotto di marketing.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest