iPhone5: tariffe top secret per i gestori



Sono ancora top secret le tariffe per i gestori telefonici italiani in relazione all’iPhone 5, presentato due giorni fa a San Francisco.

I gestori nazionali partner della casa di Cupertino, infatti, hanno appena annunciato che a partire da venerdì prossimo il nuovo smartphone della Apple sarà disponibile nei negozi.

Tim, 3 Italia e Vodafone, ricorrendo a tre comunicati stampa praticamente uguali, hanno quindi informato gli appassionati che mancano solo due settimane alla possibilità di toccare con mano il nuovo Melafonino.

In ogni caso, allo stato attuale non trapela niente a proposito delle tariffe, che resteranno assolutamente segrete fino a quando non arriverà direttamente da Apple il via libera per poter fornire comunicazioni ufficiali.

Vale la pena di ricordare, infatti, che la regista del lancio rimane l’azienda di Cupertino anche nel momento in cui il canale di vendita fa riferimento ai gestori mobili.
Di sicuro, subirà un ritocco al ribasso il costo dell’iPhone 4S, anche se non si conosce ancora l’entità del deprezzamento.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest