Iphone5: tutto quello che c’è da sapere



Ieri, 12 settembre 2012 alle 19 ora italiana, allo Yerba Buena Center di San Francisco si è tenuto l’attesissimo evento Apple dove è avvenuta l’anteprima mondiale del nuovo iPhone 5.

Come sempre il colosso di Cupertino riesce a mantenere alta la curiosità e i livelli di attesa per i propri prodotti.
Ad oggi le notizie certe sul nuovo smartphone della mela sono veramente poche. Pare che dal 21 settembre il dispositivo sarà disponibile sul mercato americano, mentre in Europa si dovrà attendere almeno fino al 5 ottobre. Le previsioni di vendita dell’iPhone 5 sono già impressionanti e durante l’evento si attendono notizie anche sulle novità degli iPod e forse qualche notizia sui mini iPad.

Il nuovo iPhone avrà una forma più allungata e un nuovo materiale per la scocca per una presa più sicura ed ergonomica, uno schermo da 4 pollici e una fotocamera potenziata. Steve Jobs aveva già improntato il lavoro per migliorare la fotografia su tutti i prodotti Apple. Il sistema operativo sarà il nuovo iOS 6 che apporterà miglioramenti alle applicazioni delle mappe, delle mail e di Facebook.

Non è escluso che la casa della mela renderà disponibile questa versione del sistema operativo come aggiornamento sui precedenti modelli. Il telefono avrà tecnologia 4G LTE già oggetto di rivendicazioni sui brevetti ad opera di HTC e Samsung.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest