Italia’s got Talent.Angela favolosa cubista spopola su Facebook



Ieri sera è andata in onda,su canale cinque, la prima puntata di Italia’s got Talent .  Sicuramente se dovessimo eleggere il personaggio emergente della serata non potremmo non citare la signora Angela Troina pensionata di sessantasei anni di Catania con la passione per la musica house-disco.

20100413angelatroina_cubistaTanta ilarità nello studio e stupore a casa nel vedere una simpatica nonna alle prese con le note di un tipico ballo house molto in voga nelle discoteche dove la stessa dice di passare gran parte delle sue serata.Un grande successo per Angela anche su Facebook,la sua pagina personale dopo l’apparizioni in tv è cresciuta a ritmi impressionanti passando da poche centinai di fans a quasi 50.000.

Tanti i messaggi dagli utenti del noto social network quasi tutti esprimendo ammirazione per la vitalità e l’intraprendenza nella partecipazione al programma.

Nonna Angela, che dichiara di riuscire di riuscire a ballare per cinque ore consecutive, arriva un bel messaggio ai giovani.

“Non bevo alcool (sic), non faccio uso di stupefacenti” risponde serenamente alle domande della giuria. Insomma, ‘trasgressione’ sì, ma con la testa sulle spalle.

La signora Angela,totalizzando ben 3 voti favorevoli dalla giuria, tornerà protagonista alla prossima semifinale del talent show;nel frattempo ,fa sapere ai suoi innumerevoli fans,che girerà l’Italia per un tour nei prossimi giorni visitando le migliori discoteche house del paese senza tralasciare il suo locale preferito in pieno centro a Catania.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest