It’s only Apple rock’n’roll



Questo il messaggio sul misterioso cartoncino di invito che la Apple ha fatto recapitare ai giornalisti americani per invitarli all’evento Apple che si terrà il 9 settembre allo Yerba Buona Center for Arts di San Francisco.

Vige il più stretto riserbo su quali meraviglie ci aspettano ma tutto fa credere che si tratti di qualcosa inerente alla musica, quindi il pensiero non può che correre all’ Ipod. Voci ricorrenti parlano di un totale restyling della gamma di lettori mp3 eccezion fatta per il piccolo di casa, lo shuffle, con la probabile integrazione di una fotocamera digitale. Possibile anche la presentazione di iTunes 9, l’applicativo che permette di organizzare e riprodurre brani mp3 acquistabili online tramire iTunes store, la piattaforma musicale della casa di Cupertino.

Apple

Apple

Grande l’attesa anche per l’annunciata partecipazione sul palco di Steve Jobs, dopo la malattia che lo ha tenuto lontano dalle luci della ribalta per diversi mesi. Alla Apple sono consapevoli che la sua presenza ruberà scena ai prodotti presentati, ma sono altresì convinti che l’immagine dell’azienda ne trarrà non pochi benefici in termini di pubblicità.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Il “rock della mela” ho il presentimento che darà una bella scossa =)

Pinterest