Itunes, ora la preview anche dal browser



Da oggi gli utenti di Itunes, per ora soltanto quelli americani, potranno usufruire delle anteprime streaming di 30 secondi dei brani presenti sullo store apple anche dal browser prima di aprire il programma per scaricare la canzone.
Vista l’acquisizione del portale e della tecnologia di Lala si pensa che Apple potrebbe iniziare a sviluppare il suo servizio di vendita di contenuti virtuali, portando lo store, in un prossimo futuro, direttamente dal web, senza passare per il programma Itunes, disponibile in ogni caso anche per Windows.
Dalla pagina dedicata alle classifiche sul sito della Apple si potrà scegliere se ascoltare il brano che si vuole in una anteprima di 30 secondi o andare direttamente all’indirizzo dove comprare la canzone, il cui link aprirà come di consueto il programma Itunes.
20100107itunes76
Ogni browser quindi, compreso Internet Explorer il navigatore wab nativo di Windows, potrà accedere ai milioni di brani presenti sull’Itunes store anche senza avere installato il programma all’interno del computer.
Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest