Jailbreak iOS 6.0 e 6.0.1: parola a i0n1c



L’hacker i0n1c è noto per aver realizzato il jailbreak unthetered di iOS 4.3.3. Per molto tempo si è tenuto in disparte ma ultimamente è tornato a far parlare di sé grazie ad un suo aggiornamento di stato su Twitter.

In particolare i0n1c ha voluto pronunciarsi, con la consueta sinteticità consentita dal microblogging del canarino azzurro, sulle prossime novità che attendono il jailbreak untethered dei nuovi idevice con iOS (6.-0 e 6.0.1).

La sua dichiarazione in merito è stata lapalissiana quanto enigmatica ed è consistita nell’invitare i fan di Cydia a mettere da parte le loro speranze: il jailbreak untethered per i loro nuovi dispositivi non vedrà la luce. Come interpretare queste parole? Una possibile spiegazione è che i0n1c intendesse invitare a diffidare delle speranze lasciate trapelare poche ore prima da Dream JB in merito ad un nuovo, possibile, jailbreak untethered.

Qualcuno, invece, pensa che l’hacker tedesco intendesse dire che non verrà pubblicato alcun jailbreak per non compromettere la scoperta di importanti exploit. Secondo altri, infine, sarebbe l’annuncio di una vera resa da parte della comunità hacker.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest