Jailbreak iPhone 3.0 già eseguito



Ottime notizie dal Dev-Team su iPhone OS 3.0! Il Dev-Team ha rilasciato poco fa un post in cui spiega sostanzialmente che sì, il Jailbreak è stato eseguito anche sull’iPhone OS 3.0 Beta2!

Una buona notizia per chi non può fare a meno del Jailbreak, anche se sarà da vedere se il numero di dispositivi sbloccati col 3.0 diminuiranno dopo che Apple è venuta incontro alle richieste degli utenti.

Gli smanettoni del Dev-Team ci comunicano inoltre, che stanno cercando di non far uscire una nuova versione del Pwnage Tool e QuickPwn ad ogni nuova realease da parte di Apple, cercando di rendere il Jailbreak unico per tutti i dispositivi!

Ovviamente, chi c’è dietro al Dev-Team ha ben pensato, di non rendere pubblico il Jailbreak della beta2, per far sì che Apple non possa piantare i paletti intorno al Jailbreak!

Mica male come idea! Ora staremo a vedere quando uscirà il 3.0 ufficiale per tutti gli utenti cosa avrà escogitato il Dev-Team. Inoltre, lo stesso Dev-Team ci comunica che se avete problemi nel tornare alla 2.2.1 perchè avete voluto provare la 3.0 ma avete qualche problema, loro sono lì pronti per aiutarvi come possono!

Vi rimando al loro blog!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest