Jailbreak iPhone 5 già effettuato?



Il Jailbreaking è quel processo da effettuare ad un dispositivo Apple per consentire la successiva installazione di applicazioni alternative a quelle ufficiali selezionabili dall’Apple Store.

Una volta effettuato il “jailbreak” gli utenti possono scaricare applicazioni non ufficiali (Cydia, Rock, Installer, Icy).
Dalle prime indiscrezione, sono servite poche ore ad un hacker per riuscire ad azzerare le difese del nuovo iPhone 5.

Questo abile “smanettone” a solo poche ore dall’acquisto del nuovissimo dispositivo ha postato su web, dove si fa chiamare chpwn, le foto del suo iPhone 5 con una copia del Cydia Store.
In un’immagine, tra le tante, è ben visibile il display retina del dispositivo mobile con l’icona di Cydia ed il sottostante commento dell’hacker “Anche agli schermi più grandi piace Cydia”, e questo ha creato sorpresa ed insinuazioni nel mondo degli addetti alla tecnologia.
Il fantomatico hacker non ha resi noti i dettagli della procedura che per primo l’ha portato a violare il sistema operativo iOS 6.
E’ giusto sapere che effettuare il jailbreak sull’iPhone 5 invalida automaticamente ogni forma di garanzia del dispositivo.


Via | PC-Facile

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest