Jailbreak per iOS 5.1: non sarà i0n1c a rilasciarlo



Il jailbreak untethered per iOS 5.1 sta diventano sempre più richiesto tra gli utenti che desiderano installare applicazioni non approvate sull’AppStore e personalizzare maggiormente il loro dispositivo Apple.  Molti sono gli hacker che si sono messi al lavoro per trovare vulnerabilità che rendano possibili l’applicazione di un jailbreak, come del resto sono molte le ultime notizie riguardanti il rilascio di jailbreak per iOS.

L’hacker i0n1c è uno degli utenti che si è messo al lavoro. Egli ha annunciato su Twitter di essere riuscito ad applicare il jailbreak su iOS 5.1 e ha pubblicato in seguito su YouTube un video in cui mostra l’iPad 3 dotato di iOS 5.1 e jailbroken. Sia il Tweet sia il video sono diventati popolari, anche se non sono mancati anche dubbi sull’effettiva autenticità del jailbreak effettuato.

Non sarà tuttavia i0n1c a rilasciare il jailbreak al pubblico. Infatti l’hacker ha reso noto su Twitter che non intende mettere a disposizione il jailbreak da lui rilasciato. Se gli utenti vogliono ottenere il jailbreak per iOS 5.1, dovranno pertanto aspettare il termine del lavoro di altri hacker, che stanno continuamente analizzando iOS 5.1 in cerca di vulnerabilità.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest