Jailbreak per iOS 6



Come sempre accade in corrispondenza della nuova uscita di un sistema operativo iOs, la domanda che si pongono gli utenti è se sia possibile eseguire il jailbreak.

Già questa settimana gli sviluppatori hanno messo a disposizione la versione Golden Master del sistema. Per tutta l’estate si sono rincorse le beta del programma Apple, e tutte si sono dimostrate vulnerabili: era possibile eseguire il jailbreak.

Accadrà così anche con la versione finale? Secondo le prime indiscrezioni iOs6 Golden è in grado di correggere unicamente alcuni bug, e inoltre integra la funzione Panorama sull’iPhone 5. Ma, cosa più importante, le porte per il jailbreak possono essere aperte.

Tuttavia, il jailbreak beta fino a questo momento deve essere considerato tethered, il che vuol dire che ogni volta che il terminale viene riavviato bisogna applicarlo nuovamente.

L’impressione, in conclusione, è che sarà necessario un po’ di tempo per vedere un iPhone vulnerabile: per il modello precedente, è stato necessario aspettare qualche mese. Sarà così anche questa volta?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest