Jailbreak pronto per le 18 di oggi



L’attesa per il tanto amato Jailbreak per ios 6.0 e successivi in versione untethered sta finalmente giungendo al termine e il tool che consentirà di effettuare la modifica dei dispositivi della Mela dovrebbe vedere la luce intorno alle 18 ora italiana di lunedì 4 febbraio 2013

A confermarlo sarebbe un contatore presente sul sito del team Evasi0n che ci mostra in tempo reale la percentuale di avanzamento nello sviluppo del programma. Impiegando il developers tool di Google Chrome infatti, è possibile valutare avanzamenti della barra di completamento approssimati fino alla 4 cifra decimale. Con un’operazione di semplice aritmetica, mantenendo costante la velocità di avanzamento è dunque possibile trarre la seguente conclusione: il timer che porterà il conto alla rovescia al 100% sembra convergere su un orario preciso, ossia le 18 del nostro paese, le 12 se si considera il fuso orario della costa orientale americana.
Nel preciso istante in cui il tool sarà pronto al 100 % dovrebbe essere rilasciato al pubblico e disponibile per lo scaricamento.
La lunga odissea per lo sblocco del sistema sembra essere in procinto di terminare.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest