James Cameron Avatar – Sfondi per il Desktop Gratis



20100125avatar-wallpaperJames Cameron Avatar in Italia ( 15 Gennaio ) è uscito con un mese di ritardo rispetto al lancio ufficiale nel resto del mondo ( 16 Dicembre ), ma la fama che lo ha preceduto ha permesso a questo Film di riscuotere un successo incredibile anche da noi, superando gli incassi persino dei cinepanettoni nostrani.

I dati parlano chiarissimo, nei soli primi 3 giorni in cui era disponibile la visione in Italia, Avatar ha guadagnato 10 Milioni di Euro, sfondando praticamente qualsiasi Record precedente, senza tener conto poi dei riconoscimenti che ha già ricevuto a Los Angeles con i Golden Globe, nello specifico premio come migliore regia e come miglior film drammatico.

Se anche voi siete tra le milioni di persone che sono andate a vedere questo capolavoro, e siete rimasti affascinati dal mondo di Pandora, allora il sito che vi segnalo in questo articolo fa al caso vostro.

Dal seguente link potrete scaricare infatti moltissimi Sfondi per il desktop del tutto gratuiti, del film capolavoro di James Cameron, Avatar.

Clicca qui per scaricare Wallpaper di Avatar

E se ancora non siete tra quelli che hanno visto il film, vi conviene darvi una mossa, la programmazione al cinema terminerà tra non molto.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest