Jib Jab diventate le star



Avete voglia di divertirvi improvvisandovi dei  ballerini,degli zombie o dei cartoni animati ?Esiste un sito americano veramente originale che permette di creare online dei simpaticissimi video.Il sito si chiama Jib Jab e basta fare una veloce ricerca anche su youtube per capire quanto sia popolare negli States.L’applicazione funzione in maniera molto semplice e intuitiva.Dopo essersi registrati gratuitamente è possibile scegliere dei video e modificare a proprio piacimento le facce dei personaggi.L’editor mi ha particolarmente sbalordito per la precisione e la cura dei dettagli.L’archivio è composta da centinaia di video e foto ,alcune modificabili gratuitamente,altre pagamento un abbonamento annuale di soli 9.99 $.

Dopo aver creato i vostri video il sistema vi fornisce il codice html per incorporarlo sul vostro blog o sul vostro profilo facebook.

20091025jibjablogo

Il sito è veramente interessante anche sotto il profilo della gallery.Tanti i video caricati dagli utenti e dallo staff. Semplici video fatti con le foto degli amici,dei vip e dei politici.Insomma un sito che dovete assolutamente conoscere.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest