Jobs is back… to job! Steve torna a vendere la frutta?



Fonte foto attuale Tmz

Fonte foto attuale Tmz

Jobs torna al suo Job! E’ stato immortalato… vivo a dire il vero.. sarebbe più corretto dire vivalato (per fortuna)!

Dopo che aveva abbandonato il suo piccolo mondo al fruttosio, nella conferenza di presentazione dei nuovi Melabook, non si era fatto più vedere. Era il 14 ottobre del 2008. La causa? Uno scompenso ormonale.

Tutto è bene quel che finisce bene, a quasi un anno di distanza, il buon caro vecchio ricco buontempone e un pò bacucco Steve, passeggia in quel di Cupertino, e lo fa sulle sue gambe, una buona notizia senz’altro. Certo, appare a dir poco trasformato. Si può dire quasi la metà del vecchio Jobs, e anche un pò invecchiato.. cosa che si nota al di là della barba disfatta.

Che dire, speriamo di rivederlo presto in una mega-conferenza ad annunciare il suo ritorno, o come ai vecchi tempi, lanciare nuovi spaziali modelli sfidando senza paura e senza fare particolari distinzioni, piccoli e grandi competitors.

E’ il colmo che ad ammalarsi sia stato proprio lui… dopotutto come dice il vecchio detto? Una mela al giorno… toglie il medico di torno!

Insomma, speriamo che torni presto dietro il suo bancone della frutta… il computer scozzese ce l’ha, non gli rimane che diventare un highlander!

Forza Steve!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • forza steveeeee!
    bell’articolo!
    ;-)

Pinterest