John Titor, il famoso viaggiatore venuto dal futuro, torna sul web



Nel lontano 2000 sconvolse il web e diversi scienziati di fisica, argomentando in  modo pressochè impeccabile la propria storia.

Ancora oggi ci chiediamo se questa storia sia stata inventata da una qualsiasi persona ben informata, oppure sia veramente accaduto tutto.

John affermò di conoscere l’esito di diversi avvenimenti e infatti alcuni si sono verificati, altri esiti sbagliati; alcuni fatti importanti non li ha nemmeno menzionati (l’11 settembre per esempio non è stato citato, ma lui si giustificò col fattore dei mondi paralleli).

Proprio oggi, in un forum americano, salta fuori un ennesimo John Titor che afferma di essere colui che venne nel 2000 e ovviamente nessuno gli ha creduto fino a quando non ha incominciato ad esplicare una teoria con calcoli precisi, sulle divergenze della worldline e sulla procedura del viaggio nel tempo, dove persino uno studente di fisica non poteva far altro che confermare l’esattezza dei calcoli del fantomatico viaggiatore del tempo.

In un lampo il forum è stato invaso dalle visite e immediatamente bloccato, dove stanno controllando la provenienza dell’utente in firma John Titor e nello stesso tempo hanno inviato i sui calcoli al CERN per verificare la vedicità dei calcoli e delle argomentazioni.

A presto vi saranno ulteriori aggiornamenti.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Il linkk del forum americano?

  • :) l’ennesimo mitomane secondo me, o mezzo squilibrato che vive al di fuori della realtà, ma con una bella testa da scenziato pazzo, magari ce ne fossero tante di xsone così…

  • Mah… io ho trovato questo:
    http://www.johntitor.com/

    le info di wikipedia:
    http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor

    e un sito italiano dedicato a lui:
    http://johntitor.altervista.org/

  • e se me nona gavesse le rode ea saria na ferrari …
    muahahaha

Pinterest