Joost, guarda online i tuoi Tv-Show preferiti



Joost è un software gratuito in lingua inglese che permette di vedere online più di 20.000 show televisivi in maniera completamente gratuita e legale.
logo joost

Gli show che potrete scegliere su Joost sono tratti dai più famosi canali americani e spaziano dalla musica (Dance On Jukebox, GETMUSIC, MTV), agli sport (NBA, The Soccer Channel, Fifth Gear), ai films (Film24, Zone Horror), ai documentari fino ai cartoni animati e all’intrattenimento (Comedy Central, Sexy Clips, Candy).
Non si tratta dunque di vedere la Tv in tempo reale ma di avere a disposizione un archivio (aggiornato giornalmente) con numerosissimi show pronti per una visione immediata.
lista canali joost

Questo software è ancora nella versione Beta ma è liberamente utilizzabile da chiunque dispone di una connessione a internet (minimo ADSL). Dopo aver effettuato il download ed installato Joost, per poter iniziare ad utilizzarlo è necessario fornire una mail, un nickname e una password.

Una volta lanciato il programma, oltre a visionare gli innumerevoli programmi, è possibile effettuare diverse operazioni tra cui chattare con gli utenti che stanno guardando il tuo stesso canale, creare una playlist con i propri programmi o canali preferiti, condividere gli show preferiti con gli altri utenti.
vista canale joost

Joost gira anche su Windows Vista ed è disponibile anche la versione per Mac Os X.

Spulciate tra i canali e gustatevi i vostri Tv-Show preferiti!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Io l’ho provato, e sinceramente su windows è un po pesantino…però non ho provato le versioni nuove, magari l’hanno alleggerito un po.

    Certo è che se ci fossero gli show italiani sarebbe una figata!!!

  • Io ho provato l’ultima versione (la 1.0.4) ed è leggera!
    In Italia siamo indietro, prima che ci sia un software così passeranno i secoli…

Pinterest