JouJye Sgp-450Auba



450 W di potenza,una buona dotazione di connettori e stabilità delle tensioni più che sufficiente: nonostante ciò questo modello è molto economico.

La progettazione ci riserva delle piacevoli sorprese, nonostante l’esterno non dia una sensazione di solidità,una volta passata l’analisi interna si può notare un ottimo compromesso tra la cura costruttiva e il contenimento dei costi di produzione.

Il risultato finale è eccellente, come dimostrano  gli innumerevoli test eseguiti: tensioni mediamente elevate e instabilità limitata al solo canale a 12 volt. L’alimentatore, sottoposto a carico di 436 watt si è ben comportato.

 I connettori per le periferiche mostrano una scelta alquanto particolare: sono infatti presenti due 6 pin PEG, adatte a schede grafiche di fascia alta, ma manca quasi incredibilmente il P8 per le schede madri moderne.

Sugli unici due cavi presenti sono connessi 2 Sata e 2 Molex,una disposizione scomoda sui cavi oltretutto privi di guaine.

Un compromesso più che buono tra risparmio e la qualità dunque, con caratteristiche prese alternativamente da modelli appartenenti a fasce di prezzo molto diverse.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest