Juice Bar, il solar charger portatile



Perché non sfruttare le immense potenzialità del solare per la ricarica dei nostri cellulari?

Questo devono avere pensato i progettisti di Juice Bar, un nome che sembra quello di una bevanda ma è invece riferito ad una fantastica idea che si sposa a meraviglie con i nuovi imperativi ecologisti e di sostenibilità ambientale. E ringrazierete di avere avuto idea di comprare questo strumento quando sarete in spiaggia e vi si scaricherà il cellulare senza la possibilità di metterlo in ricarica in qualche presa elettrica tradizionale, perché non saranno disponibili nel raggio di 20 km.

Si tratta di un ricaricatore universale, con una batteria a ioni di litio ed è possibile ricaricare i cellulari anche attraverso le porte USB. E’ anche disponibile una comoda schermata led che ci permette di sapere esattamente lo stato energetico della vostra batteria.
20100413c5a7_juicebar_portable_solar_charger_accessories
La dimensione è ideale per il trasporto, ridottissima e ci sta tranquillamente in una tasca (dimenticatevi il classico pannello solare da tetto). Ideale anche per chi ama l’alta e isolatissima montagna, e vuole magari tenersi in contatto con gli amici e stare tranquilli se ci fosse bisogno di soccorritori.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest