Kanex al Macworld 2010, mostra gli adattatori HDMI Mini DisplayPort



Come tutti ben sapete è iniziato il Macworld 2010, e difatti da qualche giorno vengono presentati accessori di tutti i tipi e di varie tecnologie, ciò che è stato presentato oggi da Kanex è davvero un’ottima novità.

Kanex oggi ha presentato un nuovo adattatore HDMI in grado di collegarsi ad una sorgente esterna (sempre in HDMI) tramite la sua mini Display port.

E stato studiato appositamente per essere collegato a questi dispositivi :

  • ad una console Xbox 360;
  • ad un lettore Blu-Ray;
  • ad una Play Station 3;
  • ai nuovi iMac da 27 ”;
  • e ai Cinema Display da 24”.

20100212hdmi-mac-display-adattore-ps3-xboxblu-ray

Collegando uno di questi dispositivi, all’adattatore HDMI Mini DisplayPort, il segnale “PC DVI ” viene automaticamente convertito nel DisplayPort, senza effettuare l’ upscaling.

Il prezzo è di circa 95,00 euro, acquistabile direttamente da qui : Kanex XD For Apple iMac 27″ LED Cinema 24″ – Play Blu-Ray DVD PS3 Xbox 360 Elite

Inoltre è stato presentato anche il nuovo convertitore inverso, in grado di trasformare il segnale Mini DisplayPort a HDMI, che  parer mio è davvero utile!Il prezzo di questo adattatore invece è molto più basso, infatti costa circa 12,00 euro. (per visionarlo oppure acquistarlo, cliccate sempre sul link qui in alto e poi andate nel menu di sinistra sulla voce : Kanex iAdapt HDMI)

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest