Karameloo.com : portale gratuito di vetrine online



Le attività commerciali hanno un nuovo strumento per affermare la propria presenza sul web.

Si tratta di Karameloo.com, una piattaforma web totalmente gratuita in cui le attività commerciali hanno la possibilità di creare una propria vetrina online,  un proprio spazio totalmente dedicato alla propria attività in cui pubblicare testi, fotogallery, news, cataloghi e tanto altro.

Pensato per chiunque gestisca un’attività come un’agriturismo o un albergo, un ristorante, un centro benessere fino ai sexy-shop o negozi di abbigliamento o  qualsiasi altra attività che rientri in una delle circa 60 categorie.

Attraverso un’interfaccia semplice ed essenziale l’utilizzo risulta agevole anche per i meno esperti, e in pochi minuti è possibile pubblicizzare il proprio esercizio commerciale su internet a zero costi.

Dopo l’iscrizione sul portale è possibile da subito creare la scheda della propria attività con i dati anagrafici, descrizione e mappa che verrà sottoposta  preventivamente all’approvazione da parte dello staff del portale.

Dopo l’approvazione, il titolare dell’attività o il responsabile incaricato della gestione della vetrina, avranno la possibilità aggiungere ulteriori sezioni come Fotogallery, Virtual tour, News ed eventi, Cataloghi e altro, modificabili in qualsiasi momento in modo da offrire informazione sempre aggiornate ai propri clienti.

Anche per ciò che riguarda la ricerca delle attività, il portale offre diverse modalità di navigazione, dalla ricerca semplice e avanzanta alla navigazione per categorie merceologiche fino alla ricerca per città e località.

Indubbiamente Karameloo.com è un servizio interessante, visto che si pone come alternativa gratuita alle più rinomate e costose directory di aziende, con funzionalità e qualità del servizio che non hanno nulla da invidiare a queste ultime.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest