Karoogle, un nuovo aggregatore di notizie e link a siti web



20100329karoogle

Si chiama Karoogle ed è il nuovo aggregatore  news e link che vi consente di condividere con il resto del mondo quello che ritenete più interessante nel web.

Dopo una brevissima iscrizione ,potrete condividere con tutti qualunque link, che sia una news o un sito.

Anche se non siete interessati a condividere notizie, navigando tramite l’intuitivo menu delle categorie in alto, potrete leggere quello che gli altri hanno condiviso e scoprire così notizie o siti che nemmeno pensavate esistessero.

Nel riquadro in basso nel sito,trovate i più commentati, i più votati e gli ultimi inserimenti odierni. Come avrete intuito da quest’ultima frase, potete anche (una volta registrati), votare i link condivisi dagli altri per premiare quelli che secondo voi sono più interessanti.

Come se non bastasse tutto questo, da oggi Karoogle è anche paid to write, senza però bisogno di scrivere. Ebbene sì, utilizzando il proprio id-publisher di AdSense ed inserendolo nel proprio profilo, verranno mostrati annunci con il nostro id-publisher negli annunci da noi condivisi. Basta con post da scrivere, con tre semplici passaggi potrete condividere le news che più vi piacciono e guadagnare con esse.

Che dire di più, buona condivisione.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest