Kindle…Anche in Italia



Il lettore eBook per eccellenza Amazon Kindle, presto anche in Italia, infatti da oggi è possibile pre-ordinarlo in 100 paesi tra cui il nostro!

Ricodiamo che il kindle è un lettore di libri in formato digitale, acquistabili via internet.

20091007amazon_kindle_2

Si presenta con uno schermo di 6″ ad alta densità ossia 160ppi, questo schermo ci permette di avere una definizione dei caratteri molto alta, ha poi una tastiera per scrivere note o appunti, è possibile leggere libri o quotidiani scaricando direttamente dal Kindle gli aggiornamenti, tramite connessione Wi-Fi o 3G. Grazie alla sua memoria interna è possibile memorizzare centinaia di libri o giornali, quindi avere sempre con se tutta la nostra libreria compresi libri scolastici in modo da portare meno peso nei nostri zaini.

Avrà un costo di circa 200€ e inizialmente permetterà l’acquisto solo dal book store di amazon o dai quotidiani locali, ma già molte società sono al lavoro per ampliare i libri disponibili.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Wow, bellissimo. Grazie per l’informazione e complimenti.

  • anche io sono molto interessato, per l’uni sarebbe comodissimo…

  • jack sparrow

    wooo bello non compro più il giornale,giusto??ahaahha…..

  • mmm non proprio, il giornale lo comprerai onlinee, quindi avrà un prezzo inferiore visto che non c’è più la stampa e la distribuzione, che ne sò tipo 30cent…almeno spero che sia così…

Pinterest