Kinect Adventures – avventure mozzafiato senza controller



Kinect, innovativo congegno elettronico che ci permette di giocare senza nessun controller, ma solo grazie ai movimenti del nostro corpo. Questo rivoluzionario modo di gioco e da abbinare ad una console xbox360. Affinché funzioni nel migliore dei modi si consiglia di posizionarsi dai 1,8 a 3 metri di distanza tra la telecamera e il giocatore singolo, ma se si è in due la distanza ottimale è pari a tre metri.

Vi illustro quest’oggi uno dei tanti giochi supportati da questo nuovo congegno, Kinect Adventures.

Soli o con l’aiuto di amici e/o familiari vi troverete subito a superare rapide, saltare ostacoli, affrontare percorsi e salvare laboratori subacquei che rischiano di essere inondati, tra avventure ambientate in scenari esotici.

Il kinect Adventure ci propone ben 5 avventure. In “Palla Spialla” vi troverete in un corridoi in vetro, lungo il quale utilizzando le sfere a disposizione, prima della fine del conto alla rovescia, dovrete distruggere i mattoni e i bersagli  diretti verso di voi. In “Tappa la Falla” vi troverete in una capsula in cui dovrete tappare tutte le falle provocate dai pesci che cercano di rompere le pareti in vetro, ma il gioco si farà più inquietante quando ad attaccarvi sarà uno squalo, che con botte fortissime, genererà molte crepe e rotture alle pareti della capsula che voi dovrete tappare. In “Torrente Travolgente” vi troverete a bordo di un canotto e dovrete attraversare un fiume schivando ostacoli, saltando, spostandovi a destra e sinistra e cercando di raccogliere quanti più gettoni possibili. Altro mini-gioco impegnativo è “Riflessi Convessi”, in cui metterete a dura prova le vostre capacità di superare ostacoli trovandovi a bordo di un carello.

Infine c’è “Bolle Spaziali” in cui dovrete scoppiare il maggior numero di bolle, ma la difficoltà sta nel fatto che vi troverete in una stazione spaziale e quindi dovrete muovervi in assenza di gravità!

Qualsiasi delle 5 attività le potrete vivere singolarmene o tramite la modalità “Avventura”, ovvero tramite una serie di livelli che superandoli permettono di sbloccare fantastici trofei. Tra i tanti troverete le “statue viventi”, personaggi animati dai vostri movimenti e  dalla vostra voce.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Pinterest