Kit Wireless Sorveglianza 2,4GHz più accessori



Quante volte avete pensato di aumentare il livello di sicurezza del vostro appartamento, ufficio o negozio?

Tutti pensano che installare un impianto di videosorveglianza sia un operazione costosa e difficile da impostare. Con un impianto del genere è un gioco da ragazzi monitorare l’area scelta. Questo kit è adatto sia per un uso professionale che per un utilizzo domestico. L’impostazione di questo kit è semplicissima, non dovrete forare nessun muro o collocare fili etc… il kit è wireless quindi tutto avverrà tramite segnale di demodulazione fm.

Il kit è composto da un ricevitore wireless, 4 camere wireless e un telecomando. Di seguito analizzeremo tutti le componenti di questo fantastico kit.

Kit Wireless Sorveglianza 2,4GHz + Ricevitore Wireless + 4 Camere CMOS Visione Notturna + Telecomando

Il ricevitore come abbiamo già accennato è wireless, grazie alla funzione scan channel intercetterà automaticamente le camere wireless. Potrete collegare l’output video e audio direttamente ad uno schermo o monitor o personal computer. La frequenza di ricezione del ricevitore è di 2,4GHZ. Il ricevitore può essere gestito in totale comodità dal telecomando incluso nella vonfezione.

Le camere sono wireless ed hanno davvero prestazioni impressionanti. Hanno un sensore Omnivisione 1/3 CMOS che permetteranno una trasmissione video con una risoluzione di 510×496 pixels. Le camere sono dotate di 30 led per la visione notturna. Infatti con questo kit avrete la possibilità di monitorare l’area scelta sia di giorno che di notte.

Il raggio di visione di queste camere è di circa 12 Metri di notte e 17 Metri di giorno. Le camere inoltre hanno un microfono integrato per trasmettere l’audio in contemporanea al video. Il kit wireless può trasmettere il segnale in raggio massimo di 100 Metri.

www.electrevolution.it

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest