Konami col botto! PES 2009 avrà la Champions League!



Ebbene si, Konami anche quest’anno vuole stupire i suoi fedelissimi appassionati; questa volta però vuole farlo in modo positivo!

Dopo il flop del capitolo precedente (PES 2008), dovuto ad una scarsissima revisione grafica e a livello di giocabilità, KONAMI ha deciso di puntare i miglioramenti del nuovo capitolo esclusivamente sulle console next-gen (XBOX 360, PS3 e PC).
Jon Murphy, PES Project Leader di Konami ha infatti annunciato che il nuovo capitolo avrà una veste grafica totalmente rivista e molto migliorata rispetto alla precedente; Il team di sviluppo ha lavorato molto per rendere il gameplay molto più realistico, diminuendo notevolmente il gap creatosi a confronto con lo sbalorditivo FIFA 08 che nella nuova versione sembra essere migliorato ancora!

UEFA Champions League

Non solo gameplay con nuovissime aggiunte e colpi spettacolari quindi, ma anche volti dei giocatori e caratteristiche fisico-tecniche davvero simili a quelle reali! Vesti grafiche e nuovi sound, invece saranno in grado di ricreare l’atmosfera sportiva del gioco più bello del mondo. 

E proprio quest’ultimo sarà con tutta probabilità l’elemento di punta in forza (almeno) ai prossimi 4 capitoli di Pro Evolution Soccer!

KONAMI ha infatti annunciato ai suoi fans che il nuovo PES avrà la UEFA Champions League, con tutte le sigle e le vesti grafiche originali!
La notizia è abbastanza recente, infatti è apparsa sul sito ufficiale di KONAMI soltanto l’11 settembre 2008, ma è già possibile vedere in antemprima alcuni screenshot ufficiali, le cover del gioco per le varie console e anche un video in alta definizione giusto per farsi venire l’acquolina in bocca :-)

Ecco il link del filmato:

http://it.youtube.com/watch?v=WPJz184lRpg&fmt=18

Purtroppo tutti gli appassionati che si attendevano una demo giocabile il prima possibile, dovranno attendere.
Molti credono che KONAMI non abbia ancora terminato il gioco ed in parte è vero, se teniamo presente che il contratto con la UEFA per la Champions, è stato stipulato soltanto l’11 settembre 2008.

L’uscita del gioco, salvo altri ritardi, è prevista per il 18 ottobre 2008, quindi il team di sviluppo ha meno di un mese di tempo per implementare tutto il nuovo comparto grafico, le licenze ecc…

FIFA 09 uscirà esattamente con 15 giorni di anticipo rispetto a PES, ma forse quest’ultimo avrà il notevole vantaggio della Champions che tutti attendevano.

Io li acquisterò entrambi…Ma chi vincerà quest’anno la sfida?!

 pes2009

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest