Kupa Ultranote: tablet Windows 8 veramente notevole



Kupa è una società tedesca che ha deciso di lanciare un tablet col nome di “Kupa Ultranote“.

Il prodotto può essere acquistato con la personalizzazione richiesta dal cliente.

Si parte da uno schermo di 10 pollici con risoluzione Full HD di 1920 per 1200 pixel. Le fotocamere sono due: quella frontale con 2 megapixel e quella posteriore con 5 megapixel. Le connessioni supportate sono diverse: Wi-Fi (standard a/b/g/n/ac), Bluetooth 3.0, LTE ed la NTC. Numerose le porte: HDMI, due porte Usb 3.0 ed un alloggiamento per una microsim.

Il meglio di sé il Kupa Ultranote lo dà con un hardware, dicevamo, pienamente personalizzabile: il processore può essere un i3/i5/i7 mentre l’hard disk è un veloce disco a stato solido SSD con tagli da 64 a 128 Gb.

La Ram è presente in diverse cadenze e può arrivare sino al taglio di 8 Gb. Notevole la trasportabilità di questo tablet: la batteria, sostituibile, garantisce 7 ore con una singola carica e 12 ore in stand by mentre può arrivare sino a 12 ore se il Kuba viene collegato alla sua tastiera esterna che, oltre a farne un ultrabook, gli fornisce (appunto) una carica supplementare. Il peso è, in effetti, a livello di un ultrabook con appena 760 grammi.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest