L’antifurto per il tuo portatile?.Adesso si con Laptop Alarm.



20090711laptop-alarm

Diciamoci la verità: oggi come oggi,in una situazione  economica “paraumana”,penso sia palese il fatto che tutti noi teniamo maggiormente a ciò che ci appartiene cercando di lasciarlo il più lontano possibili dai “malintenzionati” in più di una situazione. Ad esempio io sono proprio uno di quelli: ogni volta che chiudo la macchina in una zona che non conosco la controllo “venticinque volte” prima di lasciarla per strada.  A questo,con la tecnologia all’avanguardia che possediamo,mi sono chiesto:”e per il mio portatile?.Non esiste qualcosa per difenderlo da mani non autorizzate?.”

La risposta,come sempre,non è tardata ad arrivare: Laptop Alarm. Grazie a questo dispositivo infatti potremmo,tramite il nostro nuovo software integrato,permettere al portatile di “suonare” qualora qualcuno,lontano dalla nostra presenta,tentasse di scollegare il mouse o applicasse un tentativo di spegnimento di quest’ultimo. Per ottenere l’allarme?.Niente di più semplice:

collegatevi al sito qui e andate su “download Laptop Alarm”.

  • Una volta fatto questo eseguite l’istallazione guidata e arrivati in prossimità del bottone “options” nella batta di testo “Unlock Password” digitate la vostra password per riattivare il sistema operativo ogni tot secondi.
  • Fatto questo andate su “Mouse Movement Detection”e muovete il mouse per sincronizzare la sensibilità del mouse.
  • Sempre su “options” se volete maggiore sicurezza installate anche un sistema sms per mandarvi un messaggio con data e ora del furto.
  • Finita l’istallazione premete sul pulsante “lock computer” per bloccare il portatile e inserire la password senza muovere il mouse altrimenti farete scattare l’allarme.

Per concludere,ottimo programma che,seppur gratuito,offre una sicurezza di altissimo livello permettendo,oltre ad aumentare notevolmente la sicurezza fisica del vostro portatile,ci darà la possibilità di far passare “gli altri per ladri”.

Vi immaginate il vostro migliore amico che tocca il vostro computer per sbaglio con l’allarme attivo?.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest