L’espansione del motore di ricerca per appartamenti passa per l’India: ecco Nestoria.in



Continua l’espansione del portale Nestoria, questa volta per mezzo di Nestoria India. Dopo il suo fortunato lancio nello scorso mese di gennaio, Nestoria.in annuncia nuove partership con portali immobiliari Indiani per offrire ai suoi utenti un sevizio sempre piú completo. Tale strategia sará portata avanti a lungo viste le dimensioni del mercato Indiano e dato che l’India é uno dei paesi piú popolati del mondo.

Nestoria India

L’india é un paese che presenta un forte potenziale di crescita e prosperitá, infatti fa parte dei paesi economicamente emergenti. Nestoria.in é stato lanciato lo scorso gennaio dopo un periodo di duro lavoro degli addetti alla costruzione del portale che ha visto coinvolgere la partecipazione di collaboratori da tutto il mondo. Data la grandezza del mercato immobiliare Indiano, sono risultate fondamentali le collaborazioni con tre importanti portali immobiliari come 99 acres, iProperty e Makaan.

Sin dalla sua creazione, Nestoria India é stata consapevole delle difficoltá che presenta il mercato Indiano, sia in termini di grandezza, che in termini di competenza. Le difficoltá vengono confermate dal fatto che in precedenza molti concorrenti nel mercato indiano hanno dovuto ritirarsi.

Le difficoltá dovute alla grandezza del mercato e alla concorrenza non spinge sicuramente Nestoria alla resa, anzi, Nestoria.in crede che c’é ancora modo da migliorare e ancora molto da imparare dal mercato immobiliare in India. Nestoria India con la sua strategia di marketing relazionale attraverso la creazione di partnerships, punta a lungo-termine. Per questo motivo il team di Nestoria sta giá lavorando per il raggiungimeneto di nuovi obiettivi.

Le nuove partnerships

La strategia di Nestoria.in vede conivolte numerose partneship per venire incontro alle esigenze degli utenti che cercano casa un India. Importante per la nascita di Nestoria India sono state le collaborazioni con 99 acres, iProperty e Makaan. Più tardi è stata iniziata la collaborazione con il portale immobiliare Indianproperty.com, che possiede un database di dati abbastanza vasto. L’ultima partnership di Nestoria riguarda il portale immobiliare propertyfeast.com.

Il Portale

Il motore di ricerca Nestoria.in copre tutte le principali cittá e aree in India, cosi come avviene per gli altri portali di Nestoria negli altri Paesi in cui é presente. Quindi adesso si può effettuare una ricerca sul portale indiano così come avviene ad esempio per Appartamenti a Pisa sul portale italiano.

Nestoria.in, cosi come da sua caratteristica, dá la possibilitá di ricercare appartamenti sia in cittá che in campagna mostrando attraverso mappe la localitá precisa in cui l’appartamento interessato si trova. Inoltre per alcuni appartamenti Nestoria puó reindirizzare al sito di un portale partner.

Con il fine sempre di offrire una esperienza unica di ricerca e un servizio sempre piú completo, Nestoria India continuerá la sua strategia di partnership.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest